I disservizi sono stati contestati con raccomandata, e non sono mai intervenuti per aggiustare la linea telefonica e adsl con cui non potevo inviare fax nè navigare in internet, e teletu ha continuato ad emettere fatture pur disattivando la linea telefonica. Dopodichè ho fatto la raccomandata per disattivazione del servizio già distaccato da loro a causa del disservizio da loro mai aggiustato. Da quando hanno ricevuto la mia raccomandata mi chiamano tutte le sere su cellulare da numero diverso ogni volta per dirmi che loro non possono accogliere le mie richieste di risarcimento danni nè possono fornirmi copia cartacea del contratto in quanto loro hanno solo la registrazione telefonica per l'attivazione. Quindi?
"quando non si sa attaccare il ragionamento, si attacca il ragionatore"
"quando non si sa attaccare il ragionamento, si attacca il ragionatore"
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08/02/2011, ore 13:57
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08/02/2011, ore 14:09
Secondo me, te l'ho già detto, in mancanza di cartaceo firmato da te, tu e TELETU non vi siete mai conosciuti, se non sul filo del telefono.....cioè non esiste nulla a cui aggrapparsi, nè da parte tua, nè da parte loro. Ti conviene dimenticare di averli conosciuti..... |
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08/02/2011, ore 14:21
Ho avuto una esperienza simile con la 3. Il contratto è valido anche senza la tua firma. La cosa strana è che non ti rispondano per raccomandata alla tua raccomandata. Il modo per uscirne è la "conciliazione", non so se Teletu la preveda nel suo sito. Consiglio di riferirti ad una agenzia di tutela consumatori, non solo al forum. |
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08/02/2011, ore 14:33
1) Con quale apparato si è navigato (si fa per dire) nel periodo suddetto? |
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09/02/2011, ore 10:16
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