Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68203  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2950

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

I disservizi sono stati contestati con raccomandata, e non sono mai intervenuti per aggiustare la linea telefonica e adsl con cui non potevo inviare fax nè navigare in internet, e teletu ha continuato ad emettere fatture pur disattivando la linea telefonica. Dopodichè ho fatto la raccomandata per disattivazione del servizio già distaccato da loro a causa del disservizio da loro mai aggiustato. Da quando hanno ricevuto la mia raccomandata mi chiamano tutte le sere su cellulare da numero diverso ogni volta per dirmi che loro non possono accogliere le mie richieste di risarcimento danni nè possono fornirmi copia cartacea del contratto in quanto loro hanno solo la registrazione telefonica per l'attivazione. Quindi?

"quando non si sa attaccare il ragionamento, si attacca il ragionatore"
"quando non si sa attaccare il ragionamento, si attacca il ragionatore"

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Secondo me, te l'ho già detto, in mancanza di cartaceo firmato da te, tu e TELETU non vi siete mai conosciuti, se non sul filo del telefono.....cioè non esiste nulla a cui aggrapparsi, nè da parte tua, nè da parte loro. Ti conviene dimenticare di averli conosciuti.....

Carla
Carla

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ho avuto una esperienza simile con la 3. Il contratto è valido anche senza la tua firma. La cosa strana è che non ti rispondano per raccomandata alla tua raccomandata. Il modo per uscirne è la "conciliazione", non so se Teletu la preveda nel suo sito. Consiglio di riferirti ad una agenzia di tutela consumatori, non solo al forum.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

1) Con quale apparato si è navigato (si fa per dire) nel periodo suddetto?

M. Gavio Apicio
M. Gavio Apicio

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Apicio..di "navigato"..c'è solo qualche malpensante..:-))

Leo


"Castigas ridendo mores..."

Leo

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito