Buongiorno a tutti!Intanto vi voglio fare i complimenti per l'ottimo forum in cui ho già letto un mucchio di cose interessanti.Vi volevo raccontare il mio ultimo travaglio con una compagnia telefonica: fino alla settimana scorsa ero un contento cliente in abbonamento vodafone. Venerdì 2 ottobre '09 mi sono recato in un centro VodafoneOne per chiedere il passaggio da abbonamento a ricaricabile senza che mi venisse cambiato in numero di cellulare. Mi è stata data una nuova sim (pagata 25 euro) che avrebbe dovuto sostituire la mia vecchia a passaggio avvenuto. Ebbene il giorno seguente, ovvero il sabato, mi si è disattivata la sim dell'abbonamento e ho inserito la sim della ricaricabile: risultato?? nulla!! il cellulare non si connette alla rete Vodafone e mi dice: servizio limitato - solo chiamate di emergenza-.Ho contattato innumerevoli volte il 190 (ovvero il customer service Vodafone) e mi sono recato due volte al negozio Vodafone one e l'unica risposta che mi hanno saputo dare è che c'è un problema tecnico e che nel giro di poche ore si sarebbe risolto. Ogni volta che chiamo la risposta è la stessa. Mi hanno inoltre avvertito che non posso cambiare operatore mantenendo il numero finchè non risolvono il problema.A tutt'oggi, 10 ottobre '09, la mia sim non è ancora attiva e quindi sono già sette giorni che sono stato privato del mio numero telefonico con tutti i disagi del caso.Tra l'altro oggi ho provato a chiamare, da un'altra utenza, il numero in questione: sapete chi risponde?? Fastweb!! Fastweb???? che c'entra???Per fortuna che il loro motto è: Life is Now!! ma now quando?? a breve??Avete idea di cosa possa fare?? E' frustrante sapere che se osassi io non pagare la bolletta per 7 giorni mi staccherebbero subito l'utenza...mentre se il problema è loro...un 'ci dispiace' è sufficiente!!
Rev.0 Segnala
10/10/2009, ore 10:51
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
10/10/2009, ore 11:27
mandi raccomandata di quanto successo alla Vodafone dicendo che se il problema non sarà risolto a breve (dia una scadenza, che 3gg dal ricevimento della stessa) e metta a conoscienza il Garante delle Telecomunicazioni |
||||
|
Rev.0 Segnala
13/10/2009, ore 07:06
Io sto aspettando da oltre 2 mesi la riattivazione di un numero Vodafone su una nuova SIM Vodafone, mi han sempre detto di attendere, attendere, attendere, ci son problemi tecnici, ci sono problemi tecnici, attendere, attendere, attendere....Ho mandato tanti fax e raccomandate ovviamente, ma la risposta Vodafone e' sempre "ci son problemi tecnici, attenda"....Spero di sistemare entro Natale 2009.... ovvero entro 5 mesi dalla mia richiesta. |
||||
|
Rev.0 Segnala
15/10/2009, ore 10:17
Ho mandato un fax, quattro giorni fa, per avvisare che se non avrebbero sistemato la cosa avrei fatto un cambio di operatore e scritto al Garante per le telecomunicazioni in quanto la sospensione del servizio viola la carta del cliente firmata dalla vodafone e dalle associazioni dei consumatori.Ovviamente non mi hanno nemmeno degnato di una risposta.Oggi vado in TIM e tento un cambio operatore...anche se credo che la vodafone, per via del problema, non lo farà mai andare a buon fine...!! Inoltre compilerò e spedirò i vari moduli per informare del fatto il Garante delle Telecomunicazioni...anche se ho il presentimento che a loro importi ancor meno che alla Vodafone di quello che è successo...!! Ma se andassi in una sede adusbef avrebbe senso o mi riderebbero in faccia?? Capisco che il problema sia di poco conto però sono anni che ho questo numero di cellulare e perderlo per uno stupido problema vodafone mi farebbe un po' 'arrabbiare'.sbnmiky1 per caso hai provato a cambiare operatore?? Grazie a tutti Antonio |
||||
|
Rev.0 Segnala
20/10/2009, ore 05:59
Ciao Antonio85, e scusami nel ritardo nel risponderti.Putroppo io ancora ad oggi non ho risolto nulla, nonostante che continuo ad inviare almeno un fax a settimana al numero verde Vodafone: visto che non costa niente, se non sistemeranno, i prossimi giorni potrei pure iniziare ad inviare un fax o piu' al giorno, visto che li invio gratuitamente dal web. Vedremo come si divertiranno nel leggere cosi tanti reclami, per una faccenda che potrebbero sistemare in pochi minuti.Sulla tua domanda, SI, ho provato ovviamente a cambiare gestore da alcuni mesi fa, ma la risposta e' che NON posso trasferire un numero vodafone che e' "disattivato"... quindi devo prima sistemare il tutto con vodafone.Questa la mia storiahttp://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=1&S=5&F=12&[email protected] sapereMiky |
||||
|